Una vera e propria tragedia quanto avvenuto a Roma nella serata di lunedì. Un ragazzo di 14 anni è stato investito e ucciso da un’auto in via Francesco Cilea. Alla guida c’era un giovane di 22 anni che si è fermato immediatamente.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Anche la madre è arrivata sul luogo dell’incidente è disperata pare che abbia detto: “L’ho baciato, aveva ancora la bocca aperta. Gli ho messo l’apparecchio, ma che importa l’apparecchio? Aveva 14 anni, una vita davanti e me lo hanno falciato così. Adesso io come faccio?”.
LEGGI ANCHE: COM’E’ MORTO IL 14ENNE
LEGGI ANCHE: ANCHE GAIA E CAMILLA INVESTITE E UCCISE DA UN’AUTO
Presenti anche alcuni coetanei della vittima che sono rimasti illesi. Sembrerebbe, secondo una prima ricostruzione, che il quattordicenne stesse attraversando sulle strisce pedonali. Il conducente, invece, è stato accompagnato all’ospedale Grassi di Ostia dove è stato sottoposto ai test anti alcol e droga ed è risultato positivo al tossicologico. E’ stato arrestato per omicidio stradale. Da alcune testimonianze pare che il giovane guidatore sia stato dovuto portare subito via altrimenti lo avrebbero linciato.
Dopo l’episodio di Gaia e Camilla, investite e uccise sulle strade romane, un’altra tragedia sconvolge la Capitale.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…