Dolore e commozione a Sant’Antimo per la morte di Massimo Pennacchio. Storico tifoso del Napoli, è deceduto all’età di 44 anni. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la comunità ultras ma anche i santantimesi, l’uomo era molto conosciuto e stimato.
I funerali di Massimo Pennacchio si sono tenuti questo giovedì mattina nella parrocchia di San Vincenzo Ferreri, nel quartiere delle palazzine popolari, proprio dove l’uomo viveva.
Non appena la notizia della scomparsa di Massimo si è diffusa a Sant’Antimo ha lasciato attonite le tante persone che lo conoscevano. In molti hanno condiviso messaggi d’addio sui social: “Ti ho conosciuto nella chiesa San Vincenzo ragazzo educato molto solare mi dispiace tantissimo. Riposa in pace”, “ Ieri si è spento Massimo Pennacchio (conosciuto come ò pnnacchij) chiunque abbia frequentato lo stadio lo conosce, lo ricorderà x il suo amore per il Napoli, x la sua voce… Che tutti possiate ricordarlo per sempre… Ciao Massimo…”, queste e tante altre le parole in ricordo di Massimo.
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…