Movida violenta ad Aversa. Alcuni ragazzi, incuranti delle norme relative al distanziamento sociale e alla sicurezza, si sono sccatenati in una violenta rissa.
La vicenda si è verificata nei pressi di un noto locale della zona, dove solitamente si concentra la movida. Una decina di adolescenti erano riuniti per trascorrere la serata quando, a seguito di un un banale litigio, è scattata la rissa.
La situazione è degenerata diventando una violenta aggressione, con calci e pugni, davanti agli occhi increduli dei passanti. Il tutto è stato ripreso con il cellulare da alcuni automobilisti che è stato pubblicato sulla pagina Facebook dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che han commentato: “Queste immagini arrivano da Aversa, a pochi passi da un noto locale nella zona sud della città. Un’orda di ragazzini si sono scatenati in una rissa da far west, violando tutte le restrizioni anti-contagio, e offrendo ai passanti uno spettacolo terribile.Ci dicono che non è la prima volta, purtroppo, che accade un episodio simile in quella zona. Abbiamo deciso di inviare una nota alle autorità aversane per chiedere un maggiore controllo dell’area nei giorni della movida.”
IL VIDEO
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…