“Non serve niente di particolare solo tornare a pensare che tutto è bello e speciale“, lo ha scritto Francesca Gattuso su Facebook lo scorso 29 marzo. Probabilmente è stato uno degli ultimi post che la sorella dell’allenatore del Napoli ha pubblicato sui social.
La triste notizia della sua scomparsa è arrivata oggi. Francesca Gattuso, 37 anni sposata con figli, viveva con la sua famiglia a Varese. Nella cittadina lombarda abitano anche i genitori di Gennaro Gattuso, tecnico azzurro.
L’allarme è scattato lo scorso mese di febbraio. Dopo Sampdoria – Napoli, Gattuso ha dovuto improvvisamente abbandonare la squadra per recarsi urgentemente presso l’ospedale varesino. Al nosocomio era stata trasferita proprio la sorella.
Quest’ultima è stata poi operata e ricoverata in terapia intensiva. Francesca Gattuso non ce l’ha fatta dopo mesi di battaglia per la vita. Tanti i messaggi di cordoglio per lei e per l’allenatore azzurro. Attorno a Gattuso si è stretta con affetto l’intera tifoseria napoletana.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…