Categorie: News

Come è morta Francesca Gattuso, addio alla sorella dell’allenatore azzurro: il suo post sui social

Non serve niente di particolare solo tornare a pensare che tutto è bello e speciale“, lo ha scritto Francesca Gattuso su Facebook lo scorso 29 marzo. Probabilmente è stato uno degli ultimi post che la sorella dell’allenatore del Napoli ha pubblicato sui social.

La triste notizia della sua scomparsa è arrivata oggiFrancesca Gattuso, 37 anni sposata con figli, viveva con la sua famiglia a Varese. Nella cittadina lombarda abitano anche i genitori di Gennaro Gattuso, tecnico azzurro.

Come è morta Francesca Gattuso

L’allarme è scattato lo scorso mese di febbraio. Dopo Sampdoria – Napoli, Gattuso ha dovuto improvvisamente abbandonare la squadra per recarsi urgentemente presso l’ospedale varesino. Al nosocomio era stata trasferita proprio la sorella.

Quest’ultima è stata poi operata e ricoverata in terapia intensiva. Francesca Gattuso non ce l’ha fatta dopo mesi di battaglia per la vita. Tanti i messaggi di cordoglio per lei e per l’allenatore azzurro. Attorno a Gattuso si è stretta con affetto l’intera tifoseria napoletana.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

17 minuti fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

2 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

9 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

10 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

10 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

10 ore fa
Sponsorizzato