E’ solo l’ultimo di una sfilza di suicidi avvenuti in quest’emergenza Covid-19. Un giovane di 27 anni si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto di una palazzina di Silvi. A fare la triste scoperta è stato il padre, che quando è rientrato nell’appartamento ha visto il corpo del figlio appeso alla ringhiera interna della palazzina.
Il giovane era stato da poco licenziato da un hotel in cui lavorava, che aveva ridotto il personale a causa dell’emergenza Covid-19. Il ragazzo lavorava come operatore stagionale e aveva saputo che quest’estate non sarebbe stato richiamato. Potrebbe, dunque, esserci un collegamento tra l’estremo gesto e cosa gli era capitato a lavoro. Il ragazzo ha lasciato anche un biglietto d’addio ai genitori scritto su un foglio A4: “Perdonatemi“.
Questo è il quinto suicidio avvenuto nella provincia di Teramo in 15 giorni, un dato che preoccupa non poco. Sul posto sono giunti i carabinieri e gli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del giovane. Sconvolto il padre della vittima.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…