Dopo la notizia della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, in tanti si stanno domandando cosa ha da dire il bel ballerino su tutto quello che sta accadendo. Questo perché da un lato la show girl ha pubblicato un video in cui, anche se non lo dice palesamene, lascia intendere che lei e il suo compagno si siano lasciati e che lei starebbe soffrendo molto, dall’altro De Martinon che ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione.
Questo silenzio sta scatenando non poco i followers del ballerino, ma anche quelli di Belen che si stanno domandando perché ancora non abbia parlato. A far storcere il naso è anche il contenuto delle storie di De Martino, che mostra un motorino di ultima generazione, condivide immagini, ma nessuna con un riferimento alla crisi con Belen. Potrebbe essere un comportamento voluto proprio per non alimentare ulteriori gossip.
LEGGI ANCHE: RETROSCENA DELLA CRISI TRA STEFANO E BELEN
Ciò nonostante sono molte le critiche rivolte a Stefano, c’è chi ritiene che avendo scelto di non commentare fino ad ora nulla, potrebbe decidere di restare in silenzio, evitando proprio di pubblicare. C’è poi chi lo accusa di aver rovinato un’altra volta tutto e di aver ferito Belen Rodriguez. Insomma sui social si è già creato un filone a sostegno della show girl, è un plotone d’accusa nei confronti del ballerino. “Che stai facendo?“. E’ questa la domanda che unisce molti supporters dell’argentina, c’è chi si augura un chiarimento e quindi il lieto fine, ma per sapere cosa accadrà nella “telenovelas” che sta interessando il gossip nostrano dovremo attendere la prossima mossa di uno dei protagonisti.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…