Una ragazza madre, sola e con un figlio come unico affetto. Un’infanzia difficile, un padre mai conosciuto e un’adolescenza trascorsa da uno zio in Umbria, culminata in un diploma conquistato dopo tante difficoltà.
Sono Rubina e Eduardo Chirico, madre e figlio entrambi legati ad una tragedia accaduta ieri a Caserta in via Trieste. Il giovane, 24 anni, tornato dalla madre 52enne da Spello dove studiava, l’ha uccisa con almeno 20 coltellate.
I fendenti al torace, al viso e al corpo. Una violenza esplosa con tanto odio tanto da rendere, come riportato da Il Mattino, irriconoscibile la donna. Poi l’arrivo in Questura e la confessione: “Arrestatemi, ho ucciso mia madre“.
Ancora sconosciuti l’esatta dinamica e il movente dei fatti. Sembrerebbe che di base ci siano stati rapporti morbosi tra i due e una forte pressione da parte del genitore sul figlio. La comunità di Caserta è sconvolta dall’accaduto.
“Sono seduta sulla panchina e non ho voglia di rientrare a casa. Io sono sempre sola e ho camminato tanto, mi rendo conto che il problema non è il Covid, ma la gente che non ha civiltà. Che città la mia città!“, questo il messaggio pubblicato da Rubina su Facebook a fine aprile.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…