È stata vista precipitare dal terrazzo di casa e schiantarsi al suolo dopo un volo di circa 5 metri. In questo modo ha deciso di togliersi la vita una donna di 60 anni in Irpinia. Siamo a Turano in provincia di Avellino.
Come riportato da Il Mattino all’arrivo dei soccorsi i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. La donna, separata con due figlie, viveva da solo da quando queste ultime si erano trasferite al Nord.
Sconvolta l’intera comunità. La donna era molto conosciuta e ben voluta. Accertamenti in corso da parte delle forze dell’ordine. Ancora sconosciuto il movente dell’estremo gesto.
Alessia Pascarella e Martina De Ioannon entrate fidanzate a Temptation Island, con Lino Giuliano e…
Tragedia nella notte a Parete, in provincia di Caserta, dove un giovane di 35 anni…
L'incontro di boxe delle Olimpiadi tra Angela Carini e Imane Khelif rimarrà nella storia. Dopo…
Il mese di luglio si sta concludendo con un clima estremo con caldo afoso su…
Una "condotta giudicata gravemente inopportuna e in contrasto con i principi di professionalità, rispetto e…
Caldo estremo in Italia e a Napoli nei prossimi giorni infatti le temperature saranno elevate…