La donna ha iniziato ad urlare destando l’attenzione del vicinato. Da li a poco si è capito che l’urlo era per suo figlio colto da un malore improvviso. Siamo a Piazzolla di Nola, in provincia di Napoli. Questa è una storia che è iniziata male e che per fortuna è finita bene.
Dopo le grida della donna i vicini hanno allarmato le forze dell’ordine. Immediatamente sul posto è giunta una volante del Commissariato di Nola. Gli agenti, come riportato da Il Mattino, hanno forzato la porta d’ingresso dell’abitazione delle donna e sono entrati in casa.
La donna era immobile all’esterno della porta del bagno che chiamava il figlio senza avere risposta. Una volta dentro i poliziotti hanno trovato l’uomo a terra e privo di sensi. Gli agenti hanno subito chiamato i soccorsi e nell’attesa del loro arrivo hanno praticato al figlio della donna un massaggio cardiaco.
Per fortuna l’uomo si è svegliato riprendendo a respirare. I sanitari del 118, una volta arrivati sul posto, hanno provveduto al ricovero del figlio della donna presso l’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Ora è fuori pericolo. Tutto è bene quel che finisce bene.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…