Napoli, dipendenti del Comune intenti a giocare a poker nelle ore di lavoro

Stamattina sono andato al Comune di Pianura per rinnovare la carta d’identità e  dopo un’attesa di un’ora mi hanno detto che dovevo chiamare al numero indicato per prenotare la mia carta d’identità. Recandomi sul retro degli uffici, lì dove avevo parcheggiato la mia auto,  mi accorgo che lo stesso dipendente che mi ha mandato via, giocava comodamente al poker, una vergogna senza precedenti”. E’ quanto ha raccontato un cittadino di Pianura dopo aver atteso per più di un’ora di rinnovare la sua carta d’identità.

La testimonianza del cittadino è accompagnata ad un video, postato da Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina Facebook, che nelle scorse ore è diventato virale. Nelle immagini si vedono alcuni dipendenti del Comune intenti al pc ma non per svolgere le pratiche relative alla loro attività ma intenti a giocare a Poker online.

Sulla vicenda è intervenuta anche la Consigliera della nona municipalità Giovanna Lo Giudice, che ha dichiarato a Il Mattino: “É spiacevole constatare questa anomalia. Abbiamo appreso la notizia dai social. Neanche il direttore ne è ancora a conoscenza il quale certamente dovrà poi prendere atto della situazione e gli atti saranno consequenziali. Ci sentiamo mortificati come Istituzione e certamente faremo in modo che situazioni del genere non si replichino”.

VIDEO –

 

 

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

6 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

9 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

9 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

13 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

14 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato