Suicidio a Nocera Inferiore. Ancora una tragedia che ha coinvolto un adolescente. Ad accorgersi dei fatti i familiari della vittima. I suoi genitori non l’avevano più trovato nel suo letto. Poi uno sguardo alla finestra aperta e un altro di sotto in strada, infine la consapevolezza del dramma.
Sul posto sono giunti i carabinieri e i soccorsi. Siamo in via Ricco e la vittima è un giovane di soli 16 anni. Ancora sconosciuti movente e dinamica dei fatti. Non è chiaro cosa abbia spinto il ragazzo al folle gesto e quindi a togliersi la vita.
Come riportato da Il Mattino, la corsa in ospedale dei parenti è stata inutile. I sanitari non hanno potuto fare nulla per il 16enne. Quest’ultimo è caduto dal quinto piano della propria abitazione. Sulla vicenda la Procura ha aperto un fascicolo, titolare il sostituto procuratore Roberto Lenza.
I militari hanno avviato tutti i normali accertamenti del caso volti a chiarire i fatti. La salma è stata liberata dall’autorità giudiziaria e restituita ai cari della vittima per consentirgli di svolgere i funerali.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…