Un’altra vittima del male del secolo, dolore a Caserta per la morte di Sabrina Marra. Giovane di 23 anni è deceduta a causa di una terribile malattia che non le ha lasciato scampo. In questo lunedì si terranno in funerali presso la chiesa di San Clemente.
La giovane aveva frequentato l’Istituto F. Giordani, dove lavorava anche suo padre. A ricordarla è la preside Antonella Serpico con un messaggio sui social: “Non ci sono parole per descrivere il dolore che ha colpito l’Istituzione scolastica F.Giordani . Sabrina sarai con noi sempre! I tuoi occhi non li dimenticheremo mai . Tutta la comunità scolastica si stringe attorno al carissimo assistente tecnico Domenico Smarra per la perdita della adorata figlia. Sabrina torna tra gli angeli in cielo che tu possa trovare la pace che in terra non ti fu data”.
LEGGI ANCHE: COSA CAMBIA IN CAMPANIA DAL 18 MAGGIO
Ma sono tanti altri i messaggi per la giovane Cristina strappata alla vita così presto. La notizia della sua scomparsa, infatti, ha sconvolto l’intera comunità, in tanti ricordano la sua bellezza e la sua solarità.
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…