Due incidenti stradali mortali in poche ore a Giugliano in Campania, comune di oltre 120mila abitanti alle porte di Napoli. Dopo la tragedia nella quale ha perso la vita una giovane di 22 anni che viaggiava con due amiche a bordo di un’auto che si è scontrata con un’altra vettura, un’altra vittima di incidente.
Il sinistro è avvenuto in via Staffetta, nella zona di Lago Patria e ha coinvolto un’auto e uno scooter: a bordo di quest’ultimo viaggiava un uomo che è morto sul colpo. Secondo la ricostruzione poco prima delle ore 13, nei pressi di un autolavaggio, un’Suv ed uno scooter si sono scontrate sull’incrocio con via Torre Magna. Alla guida dell’auto c’era una persona di nazionalità americana, sempre residente in zona.
La vittima, come riportato da il Meridiano, è Gaetano Forestieri, un poliziotto di 46 anni in servizio a Napoli ma residente a Licola. Inutile l’intervento dell’ambulanza. Il personale paramedico non ha potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo. Lascia la moglie e due figli.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…