E’ morto in un incidente stradale in Ucraina Vincenzo Marra, 41enne, imprenditore di mercato San Severino. L’uomo molto conosciuto in città era il nipote dell’ex sindaco suo omonimo.
Il sinistro è avvenuto lunedì scorso, quando la vittima, a bordo del suo scooter, stava tornando a casa. Per cause in fase di accertamento da parte delle autorità ucraine, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un muro. Alcuni passanti hanno allertato i mezzi di soccorso. Un’ambulanza ha trasportato il giovane in ospedale e nonostante tutti gli sforzi fatti dai medici, è deceduto in ospedale. Si attende il rientro della salma in Italia per la celebrazione funerali in forma privata in base alle normative adottate per l’emergenza Coronavirus.
Erra era un imprenditore attivo nel settore dell’informatica. Il papà della vittima, Federico, era fratello dell’ex sindaco Vincenzo Erra, deceduto nel gennaio 2016. La vittima lascia nel dolore il papà Federico, la mamma, Maria, residenti nella frazione Sant’Angelo, e un fratello, Alessandro.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…