Stefano Sorano è morto di tumore a 24 anni, originario di Acerra, la sua scomparsa aveva sconvolto l’intera comunità. Combatteva da tempo contro una grave forma di sarcoma polmonare che non gli ha lasciato scampo.
E’ morto nel pieno dell’emergenza Covid-19 e i genitori, adesso che è passato qualche giorno dal decesso del figlio, hanno denunciato il fatto che il ragazzo sia stato lasciato solo e sofferente. In un’intervista a Il Mattino hanno raccontato che il medico di base non sarebbe andato a visitarlo, loro avrebbero voluto che gli somministrasse la terapia del dolore, ma il dottore si sarebbe rifiutato di raggiungere casa loro per le limitazioni imposte durante l’emergenza.
“Stefano è stato abbandonato”, questo è il grido di dolore dei genitori, grido a cui si è unito anche il vescovo di Acerra, Antonio Di Donna, che durante un’omelia recitata nel Duomo cittadino, ha accusato il sistema mediatico di non aver dato voce ai tanti malati della Terra dei Fuochi, che sono rimasti senza terapie.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…