“Il primo scudetto, il primo amore. Eternamente napoletano!“. Lo ha scritto su Instagram Diego Armando Maradona, ricordando lo scudetto del Napoli conquistato 33 anni fa come oggi. Il 29 aprile scorso, il Pibe de oro aveva scritto “Il tempo non cancella la storia del mio Napoli” ricordando i 30 anni dal secondo scudetto, quello conquistato nel 1990.
L’evento di oggi, i 33 anni dal primo tricolore, e’ stato ricordato anche dalla societa’ partenopea. “La storia ha voluto una data: 10 maggio 1987. Con questo striscione il San Paolo celebrava 33 anni fa il primo scudetto del Napoli. Gli azzurri pareggiarono con la Fiorentina per 1-1 e conquistarono il tricolore dopo 61 anni dalla nascita del Club” le parole sul sito del Napoli.
La squadra di Bianchi chiuse quel campionato con 42 punti, davanti a Juventus e Inter a 39, con uno score di: 15 vittorie, 12 pareggi e 3 sconfitte.
Il primo scudetto, il primo amore. Eternamente napoletano!
Pubblicato da Diego Maradona su Domenica 10 maggio 2020
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…