Le accuse sono molto gravi. Il Professor universitario Angelo Scala, tra i principali docenti di diritto in Italia, per la Procura di Napoli avrebbe chiesto prestazioni sessuali alle sue studenti in cambio degli esami. Per questo motivo è scattata la sua sospensione dalla cattedra.
Ci sono filmati e intercettazioni che i Pm Henry John Woodcock e Francesco Raffaele hanno a disposizione tra le prove raccolte dagli inquirenti. Oggi Angelo Scala ha rilasciato un’intervista pubblicata dal Corriere del Mezzogiorno. Il docente si è difeso.
“Finché non ci sarà un regolare processo che dimostrerà la mia colpevolezza mi sento come il mostro sbattuto in prima pagina“, ha detto Scala che ha continuato: “Sono preoccupato per la mia famiglia, per mio figlio piccolo e per mia moglie che presto metterà al mondo una bimba“.
Scala ha affermato: “Non ci sono state denunce formali, io ho un ottimo rapporto con colleghi e studenti. Rispetto tutti, i ragazzi le loro famiglie, i giornalisti e la magistratura, ma spiegherò le mie ragioni nelle sedi opportune“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…