Da giorni si era diffusa la voce che potrebbe esserci una pantera libera che si aggira nelle zone del Beneventano. Questa volta sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ha invitato i cittadini a fare attenzione.
“Pare sia stata segnalata una pantera, o animale non domestico, dalle parti dello stadio, andando per la Fondovalle Sabato e nelle aree boschive. Perciò, state attenti. Controllate i bambini nelle uscite. E segnalate eventuali uccisioni di animali domestici. Insomma, prestate attenzione. Sulle tracce ci sono carabinieri, forestale e polizia, che ringrazio, però, attenti”, questo il messaggio del primo cittadino.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN CAMPANIA
Intanto carabinieri, poliziotti, forestale e veterinari della Asl stanno setacciando la zona per cercare di trovare l’animale. In molti parlano di una pantera, ma come ha spiegato il sindaco di Benevento, potrebbe trattarsi anche di un altro animale non domestico. Un paio di giorni fa erano state trovate due carcasse di pecore sbranate e si crede che possa essere stato il felino ad ucciderle.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…