Mara Venier si è confessata in una lunga intervista a Verissimo. La conduttrice veneta ha raccontato uno dei dolori più grandi della sua vita, dal quale non credeva che si sarebbe mai potuta riprendere.
Il momento più buio della vita di Mara Venier è stato quando è morta la madre, che era malata di Alzheimer. La conduttrice ha così dovuto vivere un doppio dolore, la perdita di memoria della madre e infine la sua dipartita. Stava talmente male, ha raccontato la Venier, che è arrivata a non riconoscere più nemmeno sua figlia. Quando l’ha lasciata è stata un’immensa perdita.
LEGGI ANCHE: LA VENIER ‘ NON DORMO PIU’ CON MIO MARITO’
La Venier non riusciva ad andare avanti, affermando di aver praticamente voluto morire: “Volevo andare dove c’era lei – ha detto con le lacrime agli occhi – avevo un rapporto molto speciale con lei. Mi sembrava che tutto il resto non contasse”. Un racconto così forte che ha emozionato anche Silvia Toffanin. La conduttrice ha poi spiegato che la nascita del nipotino le ha ridato la gioia di vivere e l’ha aiutata a superare quel triste momento.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…