I carabinieri sono intervenuti nel comune di Atena Lucana per interrompere una festa di compleanno su un terrazzo di un condominio. A riportare la notizia è stato il giornale L’occhio di Salerno.
Erano in tutto 11 le persone che stavano partecipando al party contravvenendo alle norme anti-contagio vigenti. Atena Lucana, tra l’altro, era uno dei comuni salernitani messi in quarantena dal presidente De Luca all’inizio dell’emergenza.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN CAMPANIA
Quando i militari sono intervenuti hanno trovato un gruppo di persone che faceva baldoria come se non stessimo in un momento di emergenza. I presenti sono stati tutti segnalati e multati per un ammontare complessivo di 4500 euro.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…