Sport

Fonderia Partenopea riparte con il delivery, la bontà della pizza in pala arriva nelle nostre case

Fonderia Partenopea è pronta ad attivare il servizio a domicilio. La nota pizzeria di Volla a partire da lunedì 4 maggio ripartirà con il delivery, così da poter servire direttamente nelle case i propri clienti.

Dopo questi giorni di chiusura – spiegano i titolari – la voglia di ricominciare è tanta“, così hanno deciso di introdurre un’importante novità, sarà possibile ordinare a domicilio anche la pizza in pala, la specialità di questa pizzeria. La buonissima focaccia che fino a questo momento si poteva gustare solo all’interno del ristorante, arriverà nelle case di chi lo desidera. Una scelta dettata dalla volontà di soddisfare i desideri dei propri clienti, che hanno dovuto fare a meno delle specialità della Fonderia Partenopea per molto tempo.

In quest’ultima settimana la pizzeria si è preparata, dopo aver effettuato la sanificazione, a predisporre tutte le misure di sicurezza necessarie a tutelare la salute dei dipendenti e dei clienti. Sarà presente solo il personale strettamente necessario, così da riuscire a mantenere la distanza minima di un metro tra ogni persona. Tutti i lavoratori hanno presentato il certificato medico e ogni giorno a tutti sarà misurata la temperatura.

Fonderia Partenopea ha, inoltre, sviluppato un’applicazione che sarà disponibile tra una settimana, attraverso la quale i clienti potranno procedere a effettuare i loro ordini e comporre la pizza con gli ingredienti che vogliono. Una grande innovazione che faciliterà gli ordini e darà la possibilità di creare virtualmente il piatto che si desidera. Quest’applicazione offrirà anche la possibilità di pagare elettronicamente, evitando così lo scambio di denaro in contanti.

“Abbiamo ricevuto moltissime telefonate – spiegano i titolari – da parte dei nostri clienti che volevano sapere quando avremmo riaperto. Siamo davvero entusiasti di tanto seguito”. Le consegne partiranno dalle ore 18.30 e sarà possibile effettuare gli ordini già dalla mattina, telefonando o attraverso l’applicazione.

 

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 ora fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

4 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

4 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

8 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

9 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

22 ore fa
Sponsorizzato