Stefano De Martino ha sorpreso tutti con una comunicazione fatta in una delle sue dirette su Instagram. Il bel ballerino ha spiegato di aver lasciato Milano per trasferirsi a Napoli, allontanandosi da Belen Rodriguez e il figlio Santiago.
Il motivo? Nessuna crisi, ma semplicemente ragioni lavorative. De Martino ha spiegato di essersi dovuto trasferire a Napoli perché tra un mese inizierà Made in Sud, programma da lui condotto, e quindi deve lavorare. “Oggi mi sono trasferito a Napoli e ora capisco quanto sia dura trascorrere la quarantena da soli. Finora ho avuto la fortuna di stare con la mia famiglia, ma tra un mesetto torna Made in Sud e ho scelto di trasferirmi da solo a Napoli perché tra poco ricomincerò a lavorare”.
LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO RISPONDE A FELTRI
Ha anche detto che la lontananza dalla sua famiglia gli sta facendo capire quanto deve essere stata dura vivere questo momento di isolamento da soli, così ha mandato un messaggio a chi lo segue e magari è solo: “Il mio pensiero va a tutti coloro che sono soli in casa, è davvero dura”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…