La scena , in Calata Capodichino a Napoli, dello scontro frontale tra un'auto della polzia e l'auto di rapinatori che gliagenti hanno tentato di bloccare. Uno dei poliziotti e' morto e l'atro e' rimasto ferito. Feriti ed arresatati anche due rapinatori, 27 aprila 2020
Poliziotto con la divisa nel Dna ed il sogno di entrare nella Squadra mobile. Pasquale Apicella, 37 anni, è morto questa notte a Napoli dopo esser stato travolto da un’auto guidata da tre ladri in fuga. Era un agente scelto dopo aver prestato servizio a Milano, Roma e infine Napoli, prima al commissariato di Scampia e poi a quello di Secondigliano.
“Ora con chi litigo a tavola”, scrive la cognata Annamaria sui social. Pasquale, che tutti chiamavano Lino, viveva con i suoceri a Marano, in provincia di Napoli, ed era sposato con Giuliana, casalinga 32enne. Insieme avevano due figli: Thiago di 6 anni e la piccola Cataleya di soli 3 mesi. L’agente scelto era entrato in polizia nel 2014, dopo un lungo periodo nelle forze armate. Amava i tatuaggi ed era un tatuatore bravissimo, sui social infatti le sue pagine erano seguitissime tra like e foto di sue creazioni. Una persona dinamica, solare ed un padre eccezionale, così lo descrivono gli amici. Pasquale infatti era tornato a Napoli per assistere il figlio più grande che da tempo era in cura all’ospedale Bambino Gesù di Roma.
Lo scorso 10 marzo proprio sulla sua pagina Facebook scriveva: “Solo una cosa positiva ha portato questo virus, quello di poterti godere un pò la famiglia”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…