E’ la seconda vittima di Poggiomarino per il Coronavirus, nonché una delle più giovani in Italia. Enrico Catapano è morto a 32 anni, aveva contratto il virus qualche settimana fa e purtroppo non è riuscito a sconfiggere il nemico invisibile.
Trasferitosi a Bergamo per lavoro, era un insegnante e aveva ricevuto l’assegnazione in Lombardia. Ricoverato da qualche settimana nel reparto di Terapia Intensiva all’ospedale Papa Giovanni XIII, le sue condizioni si sono aggravate e purtroppo è morto.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN CAMPANIA
Sembrerebbe che il giovane insegnante abbia contratto il virus in ospedale dove si era recato per sottoporsi a un semplice intervento. La notizia della morte di Enrico Catapano si è diffusa velocemente a Poggiomarino, lasciando attonite le tante persone che lo conoscevano. Tutti lo ricordano come un gran lavoratore, pronto a ogni sacrificio pur di inseguire il suo sogno. I suoi cari avevano sperato fino all’ultimo che potesse salvarsi, ma purtroppo ha incontrato un triste destino. La salma è attesa nel comune del Napoletano nei prossimi giorni.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…