Due giorni di proroga per la zona rossa di Ariano Irpino, in Campania. L’allungamento fino al 22 aprile prossimo del divieto di entrare o lasciare il piccolo centro dell’Avellinese e’ stato deciso da una ordinanza, la numero 36 di questo anno, firmata dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca, che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
I due giorni sarebbero il tempo necessario per consentire la dotazione di dispositivi di protezione individuale da destinare alla popolazione. Il presidente della Regione Campania ha comunicato l’ultimo provvedimento su Facebook.
“Ho appena firmato l’ordinanza che proroga la “zona rossa” per il Comune di Ariano Irpino (AV) fino al 22 aprile 2020, tempo necessario per consentire la dotazione di dispositivi di protezione individuale da destinare alla popolazione”, queste le parole del governatore.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…