Emergenza Corona Virus. La vita ai tempi del Corona Virus. Piazza delle Erbe, uomo con mascherina anti contagio a passeggio con il suo cane. 15 Marzo 2020. Padova ANSA/NICOLA FOSSELLA
Era risultato positivo al Covid-19. Ma nonostante il contagio di cui era perfettamente al corrente e l’obbligo di restersene chiuso nella propria abitazione, se ne andava in giro fuori casa portando a spasso il cane.
Protagonista della vicenda un medico di Massarosa, in Versilia. Il comportamento del medico, però, è venuto alla luce a causa di un incidente capitatogli proprio durante il giretto con il cane. L’uomo, infatti, è rovinosamente caduto all’interno di un fosso procurandosi una serie di fratture che lo hanno costretto a chiedere l’intervento del 118.
Quando è arrivata l’ambulanza, il medico ha infatti avvisato il personale intervenuto affinché si dotasse di mascherine e guanti protettivi perché appunto, positivo al coronavirus. Il medico è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia e qui, vista la gravità dei traumi, trasferito all’Opa di Massa dove è stato ricoverato in condizioni critiche. Il suo caso è stato segnalato alle forze dell’ordine che lo hanno denunciato.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…