Vincenzo De Luca in una delle ultime comunicazioni fatte ha parlato di fase 2 imminente. Dunque, potrebbero non esserci particolari deroghe a quanto disposto dal Governo, che ha stabilito la data del 4 maggio per entrare nella tanto attesa “fase 2”. Chiaramente, come tutti i politici hanno più volte ribadito, si deciderà tutto in divenire, in base alla curva dei contagi. Intanto in Campania potrebbe esserci un cambiamento già a partire dalla prossima settimana.
Pare che De Luca sia intenzionato a far ripartire il delivery prima ancora del 4 maggio. La Campania è l’unica regione in cui il servizio a domicilio di cibi pronti è sospeso, motivo per cui molti ristoratori e pizzaioli hanno lanciato diversi appelli al governatore affinché rivedesse questa decisione. E pare che da Santa Lucia arrivi un timido spiraglio di riapertura, nulla di ufficiale, ma De Luca e il suo team tecnico starebbero già pensando a misure da adottare nelle cucine, nei laboratori ma anche per le consegne a domicilio.
LEGGI ANCHE: CONSEGNA DI 500MILA MASCHERINE ALLE FARMACIE
Sulla questione delle consegne a domicilio in Campania era intervenuto anche Matteo Salvini che aveva accolto l’appello di Gino Sorbillo, invitando De Luca a riconsiderare l’ipotesi si attivare il delivery. E adesso pare proprio che il governatore ci stia ripensando.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…