Scampia

Funerale nonostante il virus, il figlio della vittima arrivato dalla Lombardia: comunità in allarme

Funerale, corteo funebre, circa trenta partecipanti e figlio della defunta proveniente dalla Lombardia. Ci sono tutti gli elementi che hanno infranto le regole previste dall’emergenza causata dal coronavirus.

A riportare la notizia è stato Il Mattino. I fatti sono accaduti a Ceraso, località cilentana in provincia di Salerno. Il rito funebre è stato organizzato per una donna deceduta presso l’ospedale di Vallo della Lucania. Il figlio è giunto da Cremona.

Il rito funebre non sarebbe andato come previsto. Il funerale non si è svolto in maniera privata. Anzi, il corteo fino all’abitazione della vittima ha coinvolto una trentina di persone. Dopo il carro si è diretto al cimitero. L’episodio ha mandato in allarme la comunità.

redazione

Articoli recenti

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

3 minuti fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

32 minuti fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

40 minuti fa

Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei

E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…

57 minuti fa

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Ci siamo separati, non eravamo pronti, è stato sconvolgente”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…

23 ore fa

Raiz a Verissimo sulla morte della moglie: “Continuo per mia figlia, il dolore è forte. L’ultima cosa che mi ha detto”

Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…

23 ore fa
Sponsorizzato