Tutti sanno chi è Gustavo ‘Gus’ Frings, ma non tutti sanno che l’attore che lo interpreta si chiama Giancarlo Esposito. Un cognome anomalo per una star di Hollywood. In molti sanno che Gus è il capo de Los Pollos Hermanos ma allo stesso tempo è uno dei narcos più potenti del New Mexico. Ma in pochi conoscono questo aneddoto: Esposito – Frings è nato a Copenaghen 62 anni fa.
I suoi genitori sono Giovanni Esposito, un carpentiere originario di Napoli, ed Elizabeth Foster, una cantante afro-americana originaria dell’Alabama. La coppia si è conosciuta alla Scala di Milano dove lui lavorava come tecnico e lei come cantante d’opera.
Un destino molto particolare quello di Giancarlo Esposito che a sei anni si trasferì con la famiglia negli USA e ad otto già aveva esordito a Broadway in alcuni spettacoli teatrali. Una vocazione quella del mestiere di attore che Esposito ha portato ai massimi livelli nel cinema.
Ma il vero successo o almeno la grande notorietà, Esposito l’ha ottenuta con due serie tv, una in particolare: stiamo parlando di Breaking Bad e Better Call Saul. Proprio in queste serie Esposito interpreta il famoso Gus Frings.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…