Simone Cantaridi ha perso la vita in un incidente stradale in via Firenze a Prato. E’ deceduto a 46 anni in uno schianto che non gli ha lasciato scampo. Conosciuto per aver sterminato la sua famiglia 21 anni fa, il 14 aprile del 1999 e lui è morto proprio alla vigilia dell’anniversario di quel tremendo episodio di cronaca.
A riportare la notizia è stato il giornale La Nazione, secondo cui l’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo contro un albero. Da una prima ricostruzione pare che non avesse fatto uso di sostanze stupefacenti e che non fosse in stato di ebrezza.
Cantaridi uccise la moglie, la figlia di 4 anni e la sorella a coltellate e poi fece esplodere la casa in cui vivevano in via Landi. Dopo che i carabinieri trovarono il coltello insanguinato nell’appartamento, lo interrogarono in ospedale e Cantaridi confessò il triplice omicidio. Condannato a 16 anni, nel 2009 era uscito per buona condotta e aveva trovato lavoro in un supermercato. Poi, all’anniversario di quella tremenda strage, dopo 21 anni, è deceduto in un incidente stradale.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…