Un lutto ha colpito la comunità di San Felice a Cancello. Attilio Martinisi è morto a 30 anni improvvisamente. A riportare la notizia è stato il giornale Casertace.net. Sembrerebbe che il giovane sia stato trovato senza vita nel suo letto dai familiari.
Immediata la chiamata ai soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Sconosciute le cause della morte.
Dolore e sgomento in famiglia, Attilio lascia i genitori e una sorella. Non appena la notizia della morte del trentenne si è diffusa, ha lasciato attonite le tante persone che lo conoscevano. In molti hanno voluto rivolgere un pensiero sui social per il giovane.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN ITALIA
“Non so altri , ma io ho avuto la fortuna di averti sentito fino a ieri. Ti ho conosciuto in un noto bar del nostro paese, abbiamo iniziato col scambiarci pareri musicali , fino a creare un rapporto di amicizia, fratellanza, e abbiamo fondato il nostro Gruppo, ce ne siamo fatte di suonate insieme , e con i tuoi modi hai sempre trasmesso allegria e serenità, ci sei sempre riuscito. Io sono grata che tu sia mio amico , lo saremo sempre , nonostante tutto! Mi hai lasciata senza fiato, non dovevi!!! Ciao fratè, e come ti ho detto sempre: ti voglio bene sce ! ❤️ rimani qui ❤️”, questo e tanti altri i messaggi per Attilio.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…