Questa sera alle ore 20.30 cerimonia di ringraziamento di tutte le forze dell’ordine agli operatori sanitari dell’ospedale di Nola per lo straordinario impegno che stanno profondendo nell’accoglienza e la cura dei pazienti colpiti dal coronavirus. Al saluto istituzionale parteciperanno tutte le autorità civili e militari.
La manifestazione che vedrà la partecipazione della direzione Asl Napoli 3 Sud, del direttore sanitario del presidio nolano Daniela Schiavone, si svolgerà nel parcheggio dell’ospedale. I Preparativi del flash mob per l’ospedale di Nola agli ordini del col. Grilletto.
Ringraziamento particolare all’ospedale di Nola delle forze armate e protezione civile. Alla presenza del sindaco di Nola Gaetano Minieri, On. Generale corpo d’armata Carmine De Pascale (presidente del. Comitato protezione civile regione Campania) con la regia del Col. Grilletto dell’esercito.
Presenti Esercito, Carabinieri, Polizia, Guardia di finanza, Polizia metropolitana, polizia municipale e la protezione civile.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…