Continua la polemica su Barbara D’Urso e la preghiera fatta durante Live – Non è la D’Urso con Matteo Salvini. Preghiera che ha fatto partire una petizione in cui si chiede la chiusura immediata dei programmi della conduttrice napoletana.
La questione ha comunque suscitato molto clamore e in tanti sono intervenuti sulla vicenda. Come capita spesso c’è chi è pro e chi è contro. Anche in questo caso c’è una larga fetta composta dall’opinione pubblica e da personaggi noti che hanno sostenuto la D’Urso e un’altra che invece non ha gradito la preghiera in diretta.
Tra di loro c’è Maurizio Costanzo, anche al noto conduttore non è piaciuto il gesto di Barbara D’Urso e ha così commentato sulla rivista Panorama: “È capitato anche a me in mezzo a una diretta di dire una preghiera mentale, ma farla in pubblico è un’altra cosa. Mi sono rivisto lo spezzone della puntata di domenica scorsa e le dirò che quel passaggio mi ha provocato un po’ di disagio e un po’ d’imbarazzo”.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…