Fabrizio Corona ha pubblicato un filmato sui propri canali social che ha destato molte polemiche. L’e ‘Re’ dei paparazzi sta scontando la sua pena agli arresti domiciliari. Ma l’isolamento a casa è comunque obbligatorio a causa delle restrizione approvate dal Governo.
Ma nonostante le norme anti-coronavirus, Corona ha postato un video che lo ha mostrato festeggiare il proprio compleanno insieme a Nina Moric e a loro figlio Carlos. Non è chiaro se i tre stiano trascorrendo l’isolamento insieme oppure no.
In quest’ultimo caso ci sarebbe già una prima violazione delle regole. Ma ad aver scatenato il popolo dei social è stato un indizio: la tavola che si vede nelle immagini, imbandita per il party, è stata preparata per più persone. E alla fine Corona alza il pollice in alto. Si sarà rivolto a qualcun altro presente in quel momento? Forse colui che ha ripreso la scena?
“C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio. Forza. Andrà tutto bene. Me lo ripeto da tanti anni e oggi lo dico a voi“.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…