“Sarno si stringe nel profondo dolore di questo momento. È venuto a mancare un nostro concittadino che stava combattendo la sua dura battaglia contro il #Coronavirus. Michele Annunziata, 38 anni, era ricoverato dallo scorso 17 marzo. Le sue condizioni erano preoccupanti e negli ultimi giorni la situazione clinica è peggiorata e precipitata. Il mio profondo pensiero e le preghiere di tutti noi a Michele, figlio della nostra Città. Ci stringiamo come comunità forte e solidale al dolore dei familiari per sostenerli in questo momento di grande sofferenza. La guerra contro il coronavirus deve vederci tutti in prima linea. Lo dobbiamo ai tanti che soffrono negli ospedali, lo dobbiamo alle tante persone che ci stanno lasciando“.
Questo il triste annuncio del Sindaco di Sarno Giuseppe Canfora. Il primo cittadino ha pubblicato la dolorosa notizia sul proprio profilo Facebook. Un lutto che ha sconvolto l’intera comunità della cittadina in provincia di Salerno.
A fare particolarmente scalpore è stata la giovane età della vittima. Michele Annunziata era conosciuto e benvoluto a Sarno. Sono tantissimi i messaggi d’affetto per lui e di solidarietà per la sua famiglia.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…