E’ stato ritrovato poco fa il cadavere del bambino di tre anni di cui si erano perse le tracce ieri mattina a Metaponto di Bernalda (in provincia di Matera). Il cadavere e’ stato trovato nei pressi della foce del fiume Bradano.
Il cadavere del bambino di tre anni e’ stato ritrovato dai Carabinieri del Centro cinofili di Firenze, grazie all’utilizzo dei cani “molecolari“, in un canneto che costeggia il letto del fiume Bradano, a Metaponto di Bernalda.
Sono ore di angoscia e preoccupazione a Metaponto, in provincia di Matera, per il bambino di tre anni scomparso questa mattina dall’abitazione in contrada Marinella, una località vicina al fiume Bradano.
Sono senza esito finora le ricerche del piccolo e proseguiranno ad oltranza da parte dei vigili del fuoco con unità cinofile, droni con termocamere, e battute di volontari, carabinieri e poliziotti.
Durante il giorno l’area è stata sorvolata pure da un elicottero ma senza alcun riscontro. Questa mattina, intorno alle 11, i genitori hanno dato l’allarme dopo essersi accorti che il figlio non era in casa. Vivono e lavorano in questa contrada rurale nelle cui vicinanze scorre il fiume Bradano.
Seguendo alcune tracce, proprio lungo gli argini si sono concentrate le ricerche, effettuate pure con il nucleo specializzato Saf (speleo alpino fluviale). Si continua a cercare, pure in aree differenti da quelle attraversate dal Bradano.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…