File interminabili nei diversi uffici postali aperti sul territorio Campano. Ci giungono segnalazioni di lunghe code davanti agli uffici del corso Amedeo di Savoia, a Capodimonte e in altre filiali napoletane. Stesso discorso nelle altre città come Benevento e Caserta e anche in provincia.
Giorno di ritiro pensioni alle Poste, com’era facilmente prevedibile, nonostante si potesse predisporre l’accredito sul libretto di risparmio o sul conto Banco Posta e ci fosse la distribuzione in ordine alfabetico, una folla di persone si è accalcata nelle diverse filiali campane. Dovendo rispettare le norme secondo cui non si devono creare assembramenti, l’accesso all’interno dell’ufficio è consentito solo per poche persone alla volta, era inevitabile che si generasse il caos.
Anche all’esterno non si sono potute creare normali file poiché è imposta la distanza di sicurezza di un metro. Così le persone si sono sparse a macchia d’olio davanti all’ingresso e c’è chi ha preferito attendere il proprio turno in auto, creando così lunghe file di vetture.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…