Scampia

Covid19 a Torre del Greco, altri due decessi: il cordoglio del Sindaco

Ancora due decessi tra le persone risultate positive al tampone del Coronavirus a Torre del Greco (località vesuviana in provincia di Napoli). A comunicarlo e’ il Centro operativo comunale (COC) attivo della sala Giunta di palazzo Baronale presieduto dal sindaco della citta’ vesuviana, Giovanni Palomba.

Secondo quanto riferisce il primo cittadino a perdere la vita sono stati B.M.M. di 67 anni e S.G. di 88 anni. Salgono cosi’ ad otto i morti certificati dal Centro operativo comunale dall’inizio dell’emergenza.

Contemporaneamente il Coc di Torre del Greco informa che e’ stato comunicato l’esito positivo di altri due tamponi. Complessivamente sono dunque 37 i cittadini ad oggi positivi al Covid-19 certificati dall’Asl NAPOLI 3 Sud, venti dei quali ospedalizzati, mentre sono 17 quelli in isolamento fiduciario presso la propria abitazione.

E’ un’ora difficile, quella che stiamo attraversando – commenta il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palombache spero riusciremo presto a lasciarci alle spalle. La scomparsa di questi altri due nostri concittadini getta nello sconforto l’intera popolazione. Sono vicino alle famiglie e ai familiari tutti ai quali esprimo il mio sentito e personale cordoglio”.

redazione

Articoli recenti

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

2 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

5 ore fa

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

12 ore fa

Notte di paura ai Campi Flegrei : 150 scosse in 5 ore, notte in auto per i residenti della zona flegrea

Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…

12 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, nuovo sisma: scuole chiude domani in alcune zone di Napoli

Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…

24 ore fa

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…

1 giorno fa
Sponsorizzato