Sono tre le persone, che avevano contratto il coronavirus, morte, nelle ultime 24 ore, nel salernitano. A Sala Consilina, comune del Vallo di Diano divenuto zona ‘rossa’ per l’alto numero di contagi, e’ deceduto un ospite 74enne di una casa di riposo.
E’ morto all’ospedale Cotugno di Napoli, invece, un 66enne residente a San Marzano sul Sarno. “Da accertamenti all’ospedale di Nocera Inferiore, era stato riconosciuto positivo al coronavirus e aveva seguito le terapie farmacologiche e mediche previste. Nel corso di questi giorni le sue condizioni si erano aggravate, costringendo poi alla terapia intensiva presso l’ospedale napoletano“, spiega il sindaco Cosimo Annunziata che ha fatto posizionare le bandiere a mezz’asta all’esterno della casa comunale.
A Cava de’ Tirreni, non ce l’ha fatta l’83enne ‘paziente 1‘ che ha contratto il Covid-19 nella cittadina metelliana. Lo conferma il primo cittadino, Vincenzo Servalli, chiarendo che l’anziano “aveva gia’ qualche problema di salute pregresso e che era ricoverato in una struttura sanitaria“.
Un 72enne di Venticano (in provincia di Avellino) risultato positivo al Covid-19 è morto questa mattina nell’Unità operativa di Anestesia e rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino. L’uomo era ricoverato dal 15 marzo scorso.
Nella serata di ieri, inoltre, un 57enne di Mugnano del Cardinale (sempre in provincia di Avellino) è arrivato al pronto soccorso del Moscati: ricoverato in Anestesia e rianimazione, è morto questa mattina. E’ stato effettuato il tampone post-mortem in quanto era un caso di sospetto coronavirus. L’esito del tampone si conoscerà stasera o domani.
Un rogo di vaste dimensione si è sviluppato presso i capannoni dell’azienda alimentare Mepa, ingrosso…
A Napoli è scoppiato un incendio in strada provinciale per Pianura, tra i capannoni di…
Entra nella camera d'albergo e trova l'ex compagna con un altro uomo. Un momento di…
E' un'estate davvero bizzarra quella ancora in corso in questo mese di agosto. Dalle forti…
In questa estate si è sentito molto parlare del ragno violino e degli effetti causati…
Tragedia in autostrada questa mattina. Lo scontro – che si è verificato sull’autostrada A2, nota…