Secondigliano

De Luca – Naomi Campbell, quella volta che il Governatore si scusò con la top model

Non bastarono i fiori, le mozzarelle e l’accoglienza istituzionale. Quella volta Naomi Campbell s’infuriò davvero manifestando le sue note esternazioni di rabbia. Era il 2011 ed è forse iniziato nove anni fa il ‘rapporto’ che lega la top model al Governatore Vincenzo De Luca.

All’epoca quest’ultimo era ancora sindaco di Salerno e la Campbell atterrò all’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. In programma c’era qualche giornata da trascorrere a Capri. Appena giunta alla dogana, giustamente, gli addetti ai controlli vollero verificare il contenuto della sua borsa.

Fu a quel punto che la modella si arrabbiò minacciando di segnalare la vicenda all’allora sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca appunto. Nonostante la storia fu ‘sgonfiata’, la Campbell – non solo inviò lo stesso la lettera al Primo cittadino – ma nella fretta di andare via, dimenticò all’aeroporto i doni ricevuti.

Tuttavia la missiva era ormai giunta a destinazione, visto che la top model riuscì ad ottenere le scuse ufficiali da parte della dirigenza del Salerno Costa d’Amalfi. Una situazione paradossale che avvenne anche all’aeroporto londinese di Heathrow.

Qui, la Campbell, insultò verbalmente un dipendente dell’aeroporto: per questo fu sanzionata con 200 ore di lavori forzati. Non è che l’attuale ‘feeling’ tra la modella e il Presidente della Regione Campania ha avuto origine da quell’episodio?

redazione

Articoli recenti

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

2 ore fa

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

2 ore fa

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

6 ore fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

7 ore fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

7 ore fa

Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei

E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…

7 ore fa
Sponsorizzato