Non bastarono i fiori, le mozzarelle e l’accoglienza istituzionale. Quella volta Naomi Campbell s’infuriò davvero manifestando le sue note esternazioni di rabbia. Era il 2011 ed è forse iniziato nove anni fa il ‘rapporto’ che lega la top model al Governatore Vincenzo De Luca.
All’epoca quest’ultimo era ancora sindaco di Salerno e la Campbell atterrò all’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi. In programma c’era qualche giornata da trascorrere a Capri. Appena giunta alla dogana, giustamente, gli addetti ai controlli vollero verificare il contenuto della sua borsa.
Fu a quel punto che la modella si arrabbiò minacciando di segnalare la vicenda all’allora sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca appunto. Nonostante la storia fu ‘sgonfiata’, la Campbell – non solo inviò lo stesso la lettera al Primo cittadino – ma nella fretta di andare via, dimenticò all’aeroporto i doni ricevuti.
Tuttavia la missiva era ormai giunta a destinazione, visto che la top model riuscì ad ottenere le scuse ufficiali da parte della dirigenza del Salerno Costa d’Amalfi. Una situazione paradossale che avvenne anche all’aeroporto londinese di Heathrow.
Qui, la Campbell, insultò verbalmente un dipendente dell’aeroporto: per questo fu sanzionata con 200 ore di lavori forzati. Non è che l’attuale ‘feeling’ tra la modella e il Presidente della Regione Campania ha avuto origine da quell’episodio?
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…