Orrore nella notte a Roma. Un ragazzo di 18 anni ha ucciso e decapitato la madre nella propria abitazione nel quartiere Laurentino. Secondo una prima ricostruzione, la tragedia sarebbe avvenuta al termine di una violenta lite tra i due. Il 18enne e` stato arrestato e condotto in caserma dai carabinieri.
L`omicidio si e` consumato all’interno di un appartamento sito in via James Joyce nella periferia sud della Capitale, al termine di una lite tra la madre 46enne e il figlio 18enne, che soffrirebbe di gravi problemi psichici. Stando alle primissime ricostruzioni effettuate, il ragazzo avrebbe ripetutamente colpito al collo la madre con un coltello fino a decapitarla, per poi cercare di scagliarsi anche sulla sorella minore che viveva in casa con loro. La ragazza è pero`riuscita a sfuggire dalla furia omicida del fratello rifugiandosi nell’appartamento di un vicino da dove poi è riuscita a dare l’allarme.
"Codice rosso, codice rosso, è caduto un ballatoio della vela celeste stanno un sacco di…
"Servono carta igienica, rotoloni, assorbenti, tovaglioli, fazzoletti, creme e prodotti per bimbi, pannolini, carne, frutta,…
Mentre nella giornata di ieri si è aggravato il bilancio dei morti del crollo di…
“I nostri bambini hanno bisogno del tuo aiuto”: è l’ appello lanciato dall’ospedale Santobono Pausilipon,…
Come tutti abbiamo visto Lino ha richiesto un altro falò di confronto per parlare con…
In lacrime Franco Ricciardi, il noto cantautore napoletano, ha portato aiuti proprio come aveva promesso…