Vincenzo De Luca l’ha chiarito e ribadito più volte, in Campania è vietato fare sport all’aria aperta. Nessuna corsetta, pedalata o pattinata, bisogna stare a casa. E il Tar ha dato anche ragione al presidente della Regione, nell’ambito di un ricorso presentato da un cittadino.
Nonostante sia espressamente vietato, c’è ancora chi non rispetta a pieno l’ordinanza regionale. E’ successo a Capua, in provincia di Caserta, dove quindici persone sono state fermate mentre correvano. Per loro è scattata la quarantena obbligatoria di 14 giorni.
LEGGI ANCHE: L’ORDINANZA DI VINCENZO DE LUCA
Le persone sono state sorprese mentre erano nei pressi delle loro abitazioni mentre correvano, dunque, senza un reale e valido motivo.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…