Il Grande Fratello Vip chiude anticipatamente, e a farlo sapere è stata una nota diffusa dalla produzione del programma che Antonella Elia e Adriana Volpe hanno letto ad alta voce agli altri concorrenti.
“La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente vive questo periodo in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche senso di responsabilità e tanta voglia di condividere emozioni”, ha fatto sapere la redazione del programma, annunciando anche che avrebbe avvisato costantemente i concorrenti sulla situazione all’esterno e sulle condizioni dei propri cari.
I concorrenti del reality show si sono abbracciati e hanno iniziato a piangere, e durante queste settimane nessuno di loro ha nascosto l’ansia e la paura per ciò che sta accadendo in Italia a causa dell’emergenza Coronavirus.
Alcuni di loro proprio a causa dell’emergenza hanno più volte tentennato, dicendosi indecisi nel voler tornare a casa il prima possibile o restare all’interno dello show fino alla fine. La produzione del programma li aveva più volte rassicurati, riportando loro anche notizie riguardanti i familiari e gli affetti più cari rimasti a casa ad aspettarli.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…