Un neonato, ignaro degli accadimenti che stanno stravolgendo il nostro paese, dorme placidamente di spalle sfoggiando sul pannolino un coloratissimo arcobaleno con la scritta che ci rimbomba in mente già da qualche settimana: “Andrà tutto bene“.
La foto scattata al Niguarda di Milano è diventata virale in poche ore. L’inconsapevole bimbo diventa così un altro simbolo dell’estenuante lotta che coinvolge quotidianamente gli italiani contro il COVID-19.
Il personale ospedaliero ha scelto di iniziare con questo messaggio di speranza l’ennesima estenuante giornata al Nigurda, dove tanti sono i casi di Coronavirus e scrivendo sulla pagina ufficiale Facebook:
“Più forte di tutto c’è la vita! Benvenuti a tutti i bimbi che stanno nascendo in questi giorni difficili. Siete la prova che la vita non si ferma“.
Niente di più vero, la vita, proprio come la primavera, fiorisce incurante del clima di tristezza che ci sta avvolgendo ormai da troppe settimane, ed è da qui che dobbiamo e possiamo ripartire: dalla speranza.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…