Una bambina di tre anni è deceduta nella giornata di sabato all’ospedale Santobono di Napoli a causa di una leucemia fulminante. La piccola viveva a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, con la famiglia, che però è originaria del Napoletano. La notizia è stata riportata da Edizione Caserta.
LEGGI ANCHE: MORTO UN UOMO A TORRE DEL GRECO
I genitori avevano portato la bambina da un pediatra, successivamente, considerata la gravità delle sue condizioni, si sono recati al pronto soccorso dell’ospedale Santobono, dove purtroppo è morta poco dopo il suo arrivo.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN CAMPANIA
I medici l’avevano sottoposta al tampone per Coronavirus, che aveva dato esito negativo. La notizia della morte della bambina si è diffusa velocemente nel comune di Santa Maria a Vico, gettando nello sconforto l’intera comunità. Nonostante la famiglia si fosse trasferita lì da un anno, era molto conosciuta. Tanti i messaggi di cordoglio per questa tragedia.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…