Giuliana De Sio ha contratto il Coronavirus, è stata lei stessa a comunicarla attraverso i suoi profili social. Più che una comunicazione, quello dell’attrice è stato un vero sfogo in cui ha spiegato di essere ricoverata all’Istituto Spallanzani di Roma da metà febbraio, dopo aver fatto il tampone e aver avuto l’esito di positività.
Per fortuna, stando a quanto la De Sio racconta adesso sta bene, ha sconfitto il Coronavirus ed è al terzo tampone negativo, deve però continuare la quarantena a scopo precauzionale. L’attrice ha spiegato il dolore provato in questo periodo, la solitudine che ha sentito e l’impotenza che da tutto ciò ne deriva. Vorrebbe uscire, non riesce più a sentirsi isolata, ha detto di sentirsi abbandonata e demoralizzata.
Come ha contratto il Coronavirus Giuliana De Sio
Giuliana De Sio ha spiegato di aver contratto il virus durante una tournée, tra i sintomi ha avuto una grave polmonite. Questo è il motivo, ha spiegato l’attrice, per il quale si è allontanata dai social per un po’, era in cura allo Spallanzani. E adesso che il virus è passato e deve continuare la quarantena, ha trovato l’energia di raccontare al mondo cosa l’è successo.
LEGGI ANCHE: GIULIANA DE SIO PARLA DEL SUO EX
“Questa felicità non c è più. Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce ne parole per la mia narrazione dell orrore. NEMMENO ADESSO CE L’HO, SPERO CHE IN UN SECONDO TEMPO TROVERO’ LE PAROLE E L’ENERGIA PER DESCRIVERE L’INVIVIBILE E L’IMPENSABILE CHE MI TORTURANO DA SETTIMANE ….SONO IN ISOLAMENTO ALLO SPALLANZANI DA DUE SETTIMANE PER AVER CONTRATTO I VIRUS CON ANNESSA POLMONITE IN Tournée A META FEBBRAIO. LA SOLITUDINE FEROCE DI QUESTA SITUAZIONE E IL DOLORE FISICO E MENTALE CHE NE DERIVANO SONO LA PROVA PIÙ DURA A CUI IO SIA STATA SOTTOPOSTA IN TUTTA LA MIA VITA. SENTIVO PER ORA, CON LE POCHE ENERGIE CHE MI SONO RIMASTE DI COMUNICARVI QUESTO, ANCHE UN PO’ PER SPIEGARE LA MIA IMPROVVISA SCOMPARSA DAL PROFILO E DALLA PAGINA, ORA SPERO CHE IL MIO TELEFONO NON SI Scatenerà PIÙ DI QUANTO NON ABBIA FATTO IN QUESTE LUNGHE LUNGHISSIME GIORNATE FATTE DI PAURA MANCANZA DI RESPIRO E SOLITUDINE SIDERALE. MA LA BUONA NOTIZIA è CHE IL VIRUS è SCONFITTO, SONO AL TERZO TAMPONE NEGATIVO, ANCHE SE MOLTO INDEBOLITA.VOGLIATEMI BENE Perché QUI, I METODI SONO A DIR POCO SBRIGATIVI E TI SENTI PIÙ ABBANDONATO CHE MAI, E NON MI DILUNGO, ANCHE SE SO COSA SUCCEDE NEL MONDO.,VOGLIO USCIRE !!!
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…