Altro caso di contagio da Coronavirus a San Giorgio a Cremano. Dopo il ristoratore di 55 anni, si apprende che anche una docente del comune nel Vesuviano è risultata positiva al tampone.
La donna era già da giorni in quarantena in ospedale, non è necessario il trasferimento in ospedale considerate le sue condizioni di salute, che sono tutto sommato buone. A comunicare la notizia è stato il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno.
Su Facebook ha scritto: ”Le autorità stanno già’ provvedendo ad informare tutte le persone che negli ultimi quattordici giorni possano essere state a contatto con lei, al fine di metterle in quarantena. Sapevamo che i contagi sarebbero aumentati, sappiamo che la situazione non si risolverà nel giro di pochi giorni, ma dobbiamo essere tutti pronti a fare la nostra parte per limitare l’emergenza”.
Il primo cittadino ha poi invitato la cittadinanza a seguire quanto chiesto da Vincenzo De Luca, ovvero restare a casa: ”Gironzolare per la città è reato. Ieri la Polizia Municipale, che ringrazio per l’enorme lavoro svolto, ha denunciato una persona, altre due stamattina, mentre oggi pomeriggio saranno ulteriormente intensificati i controlli”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…