E’ stato trasferito nella serata di ieri all’ospedale “Cotugno” di Napoli il deputato salernitano Edmondo Cirielli. Il parlamentare e Questore della Camera dei Deputati nei giorni scorsi era stato sottoposto al tampone ed era risultato positivo al Coronavirus.
Il trasporto in ambulanza nell’ospedale partenopeo è stato necessario a causa di una lieve dispnea che ha reso indispensabile il ricovero nella struttura specializzata campana. Erano da poco passate le 21 quando ha avuto una crisi respiratoria, fino a quel momento, secondo quanto apprende Vocedinapoli.it, il deputato stava bene, aveva solo un po’ di tosse.
LEGGI ANCHE: PICCO DI CONTAGI IN CAMPANIA A META’ APRILE
Poi, dopo aver cominciato ad accusare problemi respiratori, ha chiesto l’intervento dei soccorsi. Cirielli è attualmente ricoverato all’ospedale Cotugno, sembrerebbe che la situazione sia sotto controllo. Il deputato ha scritto un messaggio su Facebook per rassicurare quanti stanno chiedendo informazione per la sua salute, esprimendo preoccupazione per i familiari e nello specifico per il figlioletto di 40 giorni che ha trascorso la notte con la febbre. Si teme per la salute del piccolo.
Finisce con un'assoluzione il processo contro Adalgisa Gamba, la donna accusata di avere ucciso il…
Lutto a Napoli, la città perde una delle più simboliche persone della città, Mario Talarico,…
Drammatico incidente in scooter questa mattina. Un ragazzo di 15 anni è finito, per ragioni…
Trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle…
Un nuovo bonus arriva per tutti gli italiani che porteranno a casa ben 800 euro…
Finito il freddo arriva in Italia un'ondata di caldo. Questo clima torrido arriva direttamente dal…