C’è fermento alla Stazione Centrale di Napoli. Tra poco dovrebbe arrivare il treno Intercity partito ieri sera da Torino alle ore 23.28 e passato per Milano prima del Decreto emanato dal Governo.
Il documento ha previsto l’isolamento della regione Lombardia e di altre 11 province. Non solo, ma restrizioni e chiusure per locali, strutture sportive e ricreative.
L’obiettivo è quello di evitare la diffusione del contagio da coronavirus impedendo pericolosi assemblamenti. I passeggeri provenienti dalla ‘Zona rossa’ sono in ritardo per ovvi motivi. Il convoglio è stato già fermato questa mattina a Caserta.
All’arrivo a Napoli la Polizia ferroviaria, coordinata dalla dirigente per la Campania Olimpia Abate, e la Protezione civile effettueranno i dovuti controlli. Ieri sera, intanto, c’è stata una vera e propria fuga dal Nord verso il Sud con conseguente polemica rispetto al trapelare della bozza del Decreto prima che quest’ultimo fosse ufficiale. Il treno è sotto la custodia della Polizia di Stato e non più di Trenitalia, dovrebbe arrivare tra venti minuti.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…