Nuovo cambiamento climatico in arrivo a Napoli. Il bel tempo di questo giovedì è durato poco, a partire dalle 21, infatti, il cielo ha iniziato a coprirsi e già da questa notte dovrebbero comparire i primi rovesci. Secondo quanto riportato da Meteo.it, la mattinata di venerdì sarà interessata da piogge e temporali.
Prevista una tregua con il sole nel corso della giornata, ma già dalla sera il tempo peggiorerà nuovamente con rovesci a carattere temporalesco. Il cattivo tempo proseguirà anche sabato, momento in cui ci saranno temporali e rovesci sparsi fino alla prima serata.
Il tempo tenderà a migliorare a partire da domenica con la comparsa del sole, prevista anche la presenza di qualche nube, ma tendenzialmente il cielo sarà sereno. Le temperature subiranno un leggero calo da domenica, con le minime che dagli 11 gradi degli ultimi giorni, arriveranno a 8 gradi, regalandoci un’aria un po’ più fresca.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…